Bombole in vetroresina per GPL Bbox Beyfin

Finalmente nelle nostre mani la leggerissima bombola Bbox in vetroresina per GPL della Beyfin acquistata alla fiera del Campeggio e vetrina vacanze 2015 di Fustinoni Sport , concessionario per quanto riguara il mondo caravan: Knaus, Weinsberg e Caravalair a Curno in provincia di Bergamo.

Bbox presenta vantaggi straordinari rispetto alle tradizionali bombole per GPL.

Grazie alla trasparenza della bombola è possibile vedere il livello del gas presente, cosa non da poco conto per chi non ha il commutatore automatico, in questo modo possiamo  procedere al cambio prima che la stufa ci dica addio.

La più leggera, con una tara di 5,3 kg ed un peso complessivo di 14,8 kg a pieno carico, si risparmiano ben 7 kg di carico rispetto alle tradizionali bombole in metallo, anche se possono sembrare pochi per chi traina con automobili con F2 attorno ai 1200 kg sa che ogni chilo salvato è importante!

Dati tecnici bombola in vetroresina

  • tara 5,3 kg
  • altezza 58 cm
  • circonferenza 95,5 cm
  • diametro 30,5 cm

Dati tecnici bombola in metallo

  • tara 12,1 kg
  • altezza 61 cm
  • circonferenza 86 cm
  • diametro 27,5 cm

Il materiale che compone la Bbox non corrode e non lascia macchie di ruggine nella Vs caravan, camper, veranda ecc.

Si parla che il contenitore in caso di incendio reagisca con una combustione controllata senza esplosione. Su questo non possiamo garantirvelo in quanto non ci sembra intelligente fare una prova :-)

Il costo della bombola per la carica è di 29,90 €, questo da quello che abbiamo capito è il prezzo consigliato da Beyfin, quando vi portate via la vostra prima bombola vi verrà chiesto un deposito cauzionale di 30 € che vi verrà rimborsato solo quando restituirete la Bbox Beyfin assieme alla quietanza di deposito cauzionale che vi verrà rilasciata dal venditore.

La bombola in vetroresina Bbox è in commercio in Italia nelle filiali e nei punti vendita Beyfin. Non sono molto diffusi per ora ma a nostro avviso e da quello che abbiamo sentito in giro la rete di vendita si espanderà a macchia d’oglio, speriamo!

Se sei un concessionario e un rivenditore delle bombole in vetroresina segnacelo nei commenti qui sotto, i nostri amici che abitano nelle tue zone saranno sicuramente contenti di saperlo!

Se ti è piagiuto l’articolo clicca su MI PIACE, condividilo con i tuoi amici e facci sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto.

like e condividi

Aspetta a chiudere la pagina!

Per scrivere questo articolo abbiamo impiegato del tempo prezioso, in cambio ti chiediamo solo di:

scrivere cosa ne pensi nei commenti qui sotto

oppure

condividere il post con i tuoi amici

Grazie!

Lascia il tuo commento

0
  Articoli che potrebbero interessarti