Se vuoi saperne di più di Caravan Trips leggi qui sotto

 

Ciao a tutti siamo Mareika e Mattia, da sempre abbiamo viaggiato in Italia ed Europa in tenda, aereo, camper ed infine all’arrivo della nostra piccola Nicole in caravan.

Abbiamo realizzato questo sito internet per dare una mano a tutti coloro che sono interessati a scoprire il mondo delle roulotte e dei viaggi e vacanze en Plein Air.

Caravan Trips: Chi siamo

Viviamo a Casalromano, un piccolo paesino della provincia di Mantova e la nostra passione più grande è quella di scoprire il mondo con la nostra caravan.

Siamo sempre stati appassionati ai viaggi e vacanze en Plein Air e quindi se anche tu sei appassionato come noi di turismo itinerante non ti resta che seguici sul sito e su tutti i canali social, per non perdere nessuna news!

Happy Caravanning!

A chi ci rivolgiamo

Caravan Trips nasce con lo scopo di raccontare e condividere con tutti gli amici che amano viaggiare le nostre vacanze e viaggi in caravan/ roulotte con la famiglia o in comitiva. Ci rivolgiamo specificatamente a chi vuole diventare un caravanista o a chi lo è già e vuole conoscerci meglio ed approfondire alcune tematiche del mondo della roulotte.

La nostra mission

La nostra missione è diffondere una nuova filosofia di viaggi e vacanze alternative ai “modelli” tradizionali, basata sulla voglia di incontrare nuove persone, vivere la giornata senza una routine certa, l’adattarsi, il contatto con la natura… trasformando la normale vacanza in un’ esperienza che stampa indelebili ricordi nella mente.


Cosa facciamo

Nel sito e blog delle roulotte raccontiamo i nostri viaggi e vacanze, consigliamo risorse e strumenti utili per il settore delle caravan e del turismo en Plein Air: recensioni di attrezzature, accessori ed articoli per il campeggio, fai da te e manutenzione, news, marchi produttori di roulotte, concessionari e molto altro.

Come puoi seguirci

Pubblichiamo periodicamente articoli nel blog, nuove guide del settore caravan e rispondiamo a tutte le domande che i nostri lettori ci rivolgono su Facebook. Per rimanere aggiornato su come diventare caravanista, la strada più semplice è quella di seguire il nostro profilo su Twitter o di iscriversi alla nostra newsletter.