lubam catelleone

Concessionaria storica di Milano, Lubam nasce nel 1973.   L&rsquoattuale gestione è subentrata nel 1986: vent&rsquoanni di professionalità al servizio della sempre più esigente clientela di veicoli ricreazionali. Siamo un&rsquoazienda dinamica, sempre attenta alle novita del settore.   Tra le più importanti iniziative ricordiamo:
  • La collaborazione con la società NSA (ideatori della garanzia meccanica di 12 mesi sull&rsquousato)
  • I PRIMI a proporre camper e caravan in televisione grazie all&rsquoaccordo con la società Pubblirose negli anni &rsquo90: da allora la promozione televisiva non è mai stata interrotta!
  • Nel 2000, in collaborazione con la società finanziaria Finconsumo, siamo i primi a sviluppare la formula del finanziamento dei veicoli con la durata di 120 mesi. Ad oggi siamo tra le poche concessionarie che possono proporre tale formula su tutti i veicoli che siano Caravan o Camper, nuovi od usati.
  In data 26/03/2011, alle ore 09:00, ha aperto i battenti la seconda concessionaria Lubam.   Raggiungibile facilmente da ovunque: si trova a 40 Km da Milano, Bergamo, Brescia e Piacenza, a 20 da Cremona e Lodi e soli 5 Km dal Crema.   Presso la nuova sede, l’esposizione coperta ospita i veicoli della gamma Arca, Mobilvetta, Elnagh, Miller, Giottiline, Chausson e Knaus oltre all’usato, selezionato e garantito, e ai veicoli per il noleggio. Inoltre la struttura ospita una grande ed attrezzata officina per l’assistenza dei veicoli e per la vendita ed installazione dei migliori accessori.
Visita il sito
Indirizzo:
Castelleone, Cremona, Lombardia

Telefono:
0374 58721