Fiera del campeggio e vetrina vacanze 2015

Il 21 e 22 Febbraio 2015 si terrà la fiera del campeggio e vetrina vacanze presso Fustinoni Sport a Curno (Bergamo).

Ingresso libero alla festa del campeggiatore e della vacanza itinerenate al mattino dalle 9:30 – 12:30 ed al pomeriggio dalle 15:00 alle 18:30.

Durante la fiera verrà inoltre inaugurata la nuova area esterna coperta con una vasta scelta di caravan e camper sia nuovi che usati ed una vasta gamma di prodotti per i campeggiatori.

L’invito a partecipare gratuitamente è rivolto a tutte le riviste del settore caravan e camper, rappresentanti di accessori ed articoli da campeggio, associazioni campeggiatori, club e gruppi facebook di caravanisti, camperisti e c. ai quali verrà riservato un angolo espositivo ed un punto dove conoscere ed incontrare i propri iscritti.

Non finisce qui!!! Se hai un caravan o un camper da vendere nelle zone Bergamo, Brescia, Milano e dintorni Fustinoni Sport ti da la possibilità di esporlo all’evento.

Per qualsiasi ulteriori informazione in merito all’esposizione dei mezzi da vendere o per partecipare come espositori contattate direttamente Fustinoni Sport al recapito email: fustinoni@tin.it

fiera-del-campeggio-vacanze-2015

Lascia il tuo commento

0
  Articoli che potrebbero interessarti