Spiaggia per cani a Riccione


Quest’ estate abbiamo trascorso un lungo periodo a Riccione presso il Camping Adria con la nostra roulotte.

Bianca, una piccola chihuahua, è venuta con noi a godersi il mare e quindi abbiamo pensato di fare un abbonamento stagionale presso la spiaggia per cani 32 di Riccione.

Chi ha un amico a quattro zampe farebbe di tutto per portarselo ovunque e sa benissimo che spesso non è possibile in quanto ci sono ancora troppi cartelli di ‘’divieto accesso ai cani’’ in giro!

La spiaggia 32 per cani di Riccione è organizzata e attrezzata benissimo, accetta cani di qualsiasi taglia e la consiglio a tutti!

Ci sono spazi recintati dove poter lasciare il tuo cane libero dal guinzaglio ed inoltre ogni spazio è dotato di ombrellone, lettini, ciotola e fontanella dell’acqua.

I responsabili in reception hanno un planner in cui pianificano i vari ombrelloni cercando di non mettere troppe femmine/ maschi vicini, che si sa potrebbero dare problemi.

Il bagno dispone di uno spazio apposito per la doccia del cane così da poterlo ripulire dalla sabbia una volta che si lascia la struttura.

La spiaggia si trova nella zona Via Torino 32 di Riccione, vicino ai campeggi.

Di fronte al bagno per cani ci sono parcheggi gratuiti ombreggiati da alberi quindi anche chi per arrivarci deve utilizzare la propria automobile non sarà un problema parcheggiare.

E’ stato bello poter condividere ogni momento delle giornate in compagnia della nostra cagnolina e soprattutto condividere le esperienze, le gioie e le difficoltà del caso con altre persone.

Il personale è molto gentile e disponibile. Ci siamo sentiti proprio a casa!

Lascia il tuo commento

0
  Articoli che potrebbero interessarti