Quest’anno siamo passati ad una caravan Fendt e non vediamo l’ora di partecipare al 2° raduno Fendt caravan organizzato dal gruppo Facebook Fendt Club Caravan Italia. fendt caravan 2 raduno Se anche tu possiedi una caravan Fendt, come prima cosa ti invitiamo a iscriverti al gruppo Facebook che ti abbiamo citato poco sopra e poi di segnare la tua adesione all’uscita per conoscere nuovi amici con la tua stessa passione. Devi sapere che già lo scorso anno i ragazzi del gruppo avevano organizzato un evento il 15/16/17 giugno 2018 all’area sosta Fracanzana ed è stato un successo. Puoi vedere con i tuoi occhi l’atmosfera che si è respirata lo scorso anno da questo video su Facebook creato da Carlo Volta: fendt caravan 1 raduno Quest’anno il raduno Fendt caravan si svolgerà il 7/8/9 Giugno presso il nuovo Camping Village di Verona.

Attualmente ci sono più di 20 iscritti.

Riportiamo qui sotto il testo completo del post sul gruppo Facebook che parla dell’evento:

Lo staff amministrativo, Fendtvero Radifpasini, in collaborazione con Daniele ed Andrea, è lieto di comunicare a tutto il gruppo la data ufficiale del 2° RADUNO FENDT CLUB CARAVAN ITALIA!!! Vi aspettiamo numerosi in data 7/8/9 Giugno 2019 presso il nuovo Camping Village di Verona con un programma pieno di sorprese per voi, che verrà presto comunicato. È stata stabilita una tariffa riservata con il campeggio, di 25 euro a notte per caravan, corrente compresa, arrivo venerdì 7, partenza domenica 9 nel tardo pomeriggio (late check-out) indipendentemente dal numero di persone per ogni equipaggio. La prenotazione della piazzola sarà individuale e da fare direttamente al campeggio, tramite l’invio del modulo d’iscrizione che verrà inserito nei file da scaricare, al seguente hashtag #2radunofendtiscrizione. Nel modulo sono riportate tutte le condizioni contrattate con il campeggio e tutte le informazioni per effettuare la prenotazione. Vi ricordiamo che le piazzole saranno limitate e quindi 3…2…1…. VIA CON LE ADESIONI!!!!

PROGRAMMA:

  • Venerdì 7: arrivo e accoglienza, e sistemazione presso la struttura dei partecipanti, serata sotto le stelle.
  • Sabato 8: accoglienza e sistemazione degli equipaggi in arrivo nella mattinata. Alle ore 14:00 visita alla sede AL-KO di Castel d’Azzano a pochi km dal campeggio, dove dopo un breve briefing informativo sull’Azienda e sui suoi prodotti per viaggiare in sicurezza con le nostra amate caravan, con la presenza di un ospite d’onore si terrà’ un rinfrescante aperitivo tutti assieme in allegria. Ritorno al campeggio per i preparativi della serata di festa, con la replica della fantastica tavolata dello scorso anno, tutti assieme in compagnia, festeggiamenti con sorpresa e serata danzante.
  • Domenica 9: giornata dedicata alla visita della splendida città di Verona, saluti e partenze, ricordando la possibilità’ di lasciare il campeggio anche nel tardo pomeriggio o serata.

Altri dettagli, verranno aggiunti strada facendo.

Noi ci saremo! E tu?

Aspetta a chiudere la pagina!

Questo articolo è molto importante per chi ama il plein air... CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!