Travel Outdoor Fest: Parma 15 – 16 – 17 Febbraio 2019

Da venerdì 15 a domenica 17 Febbraio 2019 si terrà la seconda edizione del Travel Outdoor Fest presso le Fiere di Parma.

travel outdoor fest

Su una superficie espositiva di 60.000 metri quadrati possiamo trovare:

  • caravan,
  • camper,
  • accessori e attrezzature per il plein air,
  • abbigliamento e calzature sportive,
  • bike ed e-bike,
  • attrezzature e abbigliamento per il golf,
  • enti e agenzie di promozione turistica.

Travel Outdoor Fest (conosciuto anche come TOF) sarà aperto al pubblico dalle 9:30 alle 18:30 ed il costo del biglietto d’ingresso sarà pari a 5 € per persona.

Per maggiori dettagli ti consigliamo di visitare il sito web http://traveloutdoorfest.it/

Travel Outdoor Fest 2019

È il fuoriclasse azzurro MTB Marco Aurelio Fontana il Testimonial d’eccellenza del Travel Outdoor Fest 2019, simbolo dell’Italia che stravince nelle competizioni internazionali e a cinque cerchi nonché “pilota dentro e ciclista fuori”, come lui stesso si definisce.

Marco Aurelio Fontana

Caravanning, mete turistiche, attrezzature sportive, Golf e Bike sono l’anima del Travel Outdoor Fest 2019 unite da un leitmotiv altisonante: non la meta ma il viaggio come bagaglio ineguagliabile di esperienza di vita. Lo stesso che Marco Aurelio Fontana interpreta quotidianamente in sella alla sua MTB grazie alla sua visione del mondo della “Bici” molto ampia, capace di rompere ogni schema tradizionale.

Nel padiglione 2 sarà presente per gli amanti delle bike una pista indoor di 700 m dove i brand presenti potranno utilizzarla per far testare i loro prodotti ed i visitatori saranno i veri “Bikers” d’eccezione.

TOF pista indoor bike

Il Testimonial d’eccellenza contribuirà, durante l’evento, a coinvolgere ed emozionare direttamente il visitatore sempre all’insegna del “pedalare per divertirsi mettendo alla prova se stessi” per un viaggio esperienziale che vale una scoperta.

Anche se probabilmente gli stand inerenti il mondo caravan non saranno moltissimi noi un giretto lo facciamo sicuramente.

Travel Outdoor Fest 2019

Tu ci sarai al Travel Outdoor Fest 2019?

Scrivilo nei commenti qui sotto, magari ci troviamo per un saluto e due chiacchiere!

like e condividi

Aspetta a chiudere la pagina!

Questo articolo è molto importante per chi ama il plein air

condividilo con i tuoi amici!

Lascia il tuo commento

0
  Articoli che potrebbero interessarti