La Trentino Guest Card è una card turistica utilissima per visitare il Trentino.

Questa Card ti consente infatti di visitare gratuitamente i principali musei, castelli, parchi naturali, di utilizzare i trasporti pubblici (bus, treni, battelli, alcune funivie…), di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni.
Non poco direi!
Trentino Guest Card: come l’abbiamo ottenuta
La Trentino Guest Card l’abbiamo ottenuta soggiornando per due notti all’agriturismo/ agricampeggio Locanda de L’Arguta durante il nostro weekend a Trento.

Una volta fatto il Check-in, la ragazza ha inserito tramite il sito web dedicato tutti i nostri dati anagrafici e ci ha consegnato la Guest Card Trentino da poter utilizzare per nel week end.
Guest Card Trentino si può avere gratis prenotando un soggiorno di almeno due notti in una struttura che partecipa all’iniziativa.
L’elenco delle strutture convenzionate potete visualizzarlo dal sito VisitTrentino.
Se trascorri solo una notte in una delle strutture convenzionate puoi avere comunque la Trentino Guest Card ad un prezzo conveniente, bisogna chiedere info alla struttura in cui soggiornerai oppure la Card è anche acquistabile ad € 40 per persona in formula settimanale presso gli uffici turistici oppure online.
Maggiori dettagli potete trovarli direttamente sul sito dedicato alla Guest Card Trentino oppure a questa pagina web.
Guest Card Trentino: cartacea o app
Come abbiamo già accennato sopra a noi la Guest Card Trentino ci è stata consegnata in forma cartacea alla reception dell’agricampeggio a Trento quindi per usufruire delle offerte comprese nella Card ci è bastato mostrarla alla biglietteria dei musei, castelli ecc.
E’ disponibile anche l’app dedicata sia per sistemi operativi Android o iOS.
L’App ti consente di avere la Trentino Guest Card sempre con te e ti dà informazioni utili per la tua vacanza.
La Trentino Guest Card a nostro parere è un ottima iniziativa!


Aspetta a chiudere la pagina!
Questo articolo è molto importante per chi ama il plein air... CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!